ISTRUZIONI PER UOMINI

   

LE DIECI PAROLE PIÚ PERICOLOSE

USATE DALLE DONNE

 
  • 1)- BENE

  • – Questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

 

   
  • 2)- CINQUE MINUTI

  • – Se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. Sono cinque minuti, e solo cinque minuti, se ti ha dato cinque minuti per guardare la partita prima di uscire o fare qualche altra cosa insieme.

 
  • 3)- NIENTE

  • – La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa… e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con NIENTE, normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).

 

 
  • 4)- FAI PURE

  • – È una sfida, non un permesso. Non lo fare.

 
  • 5)- SOSPIRONE

  • – È come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per la verifica)

  • 6)- OK

  • – Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire ad un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere di fartela pagare.

  • 7)- GRAZIE

  • – Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica “GRAZIE MILLE” che il più delle volte può essere puro sarcasmo e non ti sta ringraziando).

  • 8)- COME VUOI

  • – È il modo della donna per dire “vai a quel paese”!

  • 8)- NON TI PREOCCUPARE

  •       FACCIO IO

  • - Un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto ad un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: “Cosa c’è che non va?” Per la risposta della donna vedere punto 3.

 
  • 10)- CHI È?

  • – Questa è solo una semplice domanda… ricorda però che ogni volta che un donna ti chiede “Chi è” in realtà ti vorrebbe chiedere: “CHI È QUELLA… E COSA VUOLE DA TE???.

    Attento a come rispondi.

    • Lo so, è un post provocatorio ma ora la parola alla difesa. Care Amiche di Eldy a voi la risposta.

   

Connie Francis - ALDILÀ

         


COMMENTI

  1. il 04 luglio, 2018 gabriella.bz dice:

    Un post dove la fantasia lavora con il modo di dire di noi DONNE. Alcuni sono ben veri, tipo i classici cinque minuti, come vuoi, fai pure, niente. Altri gli si dovrebbe selezionare molto. Da parte mia ti dico solo che ho letto il tutto con un sorriso, perchè che io sia del parere o no mi son divertita a leggere, guardare la coreografia ed il video. Bravo Giuseppe un saluto ciao

  2. il 05 luglio, 2018 lorenzo12.rm dice:

    Giuseppe, sotto sotto, fa il giudice buono. E io, sotto sotto, l’avvocato difensore: non degli uomini ma delle donne. Il verdetto è scontato: Viva le donne!

  3. il 05 luglio, 2018 sandra.VI dice:

    Che dire ,GIUSEPPE, qualche parola è più che azzecata, (non stiamo precisare quale, si evidenziano da sole) le ho lette tutte e mi sono divertita veramente sei stato bravo. Molto bella anche la coreografia e il video, complimenti con un caro saluto ciao.

  4. il 05 luglio, 2018 franco dice:

    E’ tanto vero quello che ha sritto Giuseppe che l’unica frase ammessa per l’uomo è : “sì cara come vuoi !” Vi consiglio di approfondire l’argomento con uno splendido fumetto americano degli anni 30 “Dagoberto e Blondie” …sorriderete e …cogiterete.

  5. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Se ammetti che alcuni sono ben veri, allora non è solo lavoro di fantasia ma c’è tanta realtà. Grazie Gabriella, l’inteno è proprio quello di farci un risata insieme e con te mi pare che abbiamo raggiungo l’obiettivo ed è già un buon risultato.
    Un saluto di stima, ciao.

  6. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Mi unisco al verdetto della Giuria: Viva le Donne. Grazie Lorenzo, sei un buon difensore delle Donne e concordo con l’assoluzione in pieno per non aver commesso il fatto…. in fondo lo meritano e la Corte è sempre clemente verso la Donna. Un saluto da vero Amico, ciao.

  7. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    La canzone ALDILÀ, interpretata da Connie Francis nel video vuole essere un omaggio all’amore perché al di là di ogni cosa, al di là di ogni eventuale contrasto, tra un uomo e una donna prevale sempre l’amore. Grazie per i tuoi elogi Sandra, sempre puntuali e sempre graditi. Un caro saluto.

  8. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Grazie per il sostegno Franco… aggiungo al post un fumetto di Blondie e Dagoberto, molto significativo e continuiamo a sorridere in serenità e allegria tutti insieme. Ciao Franco, ad maiora.

  9. il 05 luglio, 2018 carlina dice:

    avevo scritto tutto e tutto si è cancellato: ripvovo, sei davvero un profondo filosofo Giuseppe che conosce molto bene le donne, sei pure riuscito a farci sorridere maliziosamente e questo è il premio a quanto hai scritto e alle tue belle coreografie non vedo e non sento il video ma ricordo molto bene la canzone azeccatissima.

  10. il 05 luglio, 2018 giannina1 dice:

    Giuseppe, belle queste vignette molto simpatiche, le dieci parole sono vere ma anche un pò pericolose, possono provocare la rissa tra la coppia, noi donne vogliamo sempre avere ragione, invece bisognerebbe stare nel mezzo la ragione divisa tra la coppia, molto allegre simpaticissime queste immagini, bravo il nostro coreografo, il video, Il verdetto di giuria dice: Evviva le donne. Stiamo attente alle sfide perchè a volte sono pericolose. Un saluto a Giuseppe grazie ciao

  11. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    La scomparsa di quanto stai scrivendo è un inconveniente che delude e dispiace Carlina ma è indipendente dalla nostra volontà. Hai riscritto e ti ringrazio. Grazie per la definizione di filosofo, ma devo smentirti, almeno nella conoscenza delle donne posso dire il mio pensiero: Le donne sono così imprevedibili che neppure i grandi psicologi sono riusciti a capirle e si sono arresi nello studio della psicologia femminile. Sono riuscito a farti sorridere e mi fa piacere, in fondo è proprio questo l’intento del post: una risatina tra di noi. Coreografia e video fanno parte del lavoro di redazione. Se entri nel Bosco passando da Google, puoi ascoltare anche la bella canzone. Grazie di tutto, ciao.

  12. il 05 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Giannina, evitiamo la rissa tra le coppie, possiamo accettare una discussione che però deve portare al chiarimento e alla pace sempre necessaria per ritrovare l’armonia e l’amore. Concordo sull’attenzione alle sfide perché le donne sono pericolose, quando si arrabbiano, nessuno riesce a fermarle. Pace e bene per tutti, grazie, ciao.

  13. il 06 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    In aggiunta alla risposta per Carlina riporto un pensiero del grande Sigmund Freud:
    IL GRANDE PROBLEMA CHE NON SONO MAI STATO CAPACE DI RISOLVERE NONOSTANTE I MIEI TRENT’ANNI DI RICERCA SULL’ANIMA FEMMINILE È:
    “COSA VUOLE UNA DONNA”.

  14. il 07 luglio, 2018 Giulio Salvatori dice:

    Posso aggiungere che. In casa mia mi sono trovato sempre in minoranza: 3 a 1. Ora si è aggiunta anche la picola, quandi fanno 3 e mezo a 1.Uso diverse strategie di sopravvivenza, ma comunque mi muovo, trovo barriere alte 3 metri e mezzo. Sono arrivato, ad una conclusione. VIVA LE DONNE

  15. il 07 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Mi unisco alla tua conclusione Giulio: VIVA LE DONNE. Come si farebbe senza di loro? Comunque gli ostacoli che non è possibile saltare, si possono aggirare. Ciao, Buon fine settimana.

  16. il 07 luglio, 2018 antonino dice:

    Carissimo Giuseppe, riguardo al tuo post, istruzione pr gli uomini, riguardo ale parole che spesso le donne usano verso gli uomini, sinceramemte non ho avuto la pretesa, di analizzare i loro detti nei nostri confronti, comunque dalle tue riflessioni, molte parole rispecchiano la verita, specialmente quella dei 5 minuti e a loro gli servono le ore e noi sempre magnanimi, ( loro sono donne ).Purtroppo Hnno raggiunto i stessi nostri diritti enoi gle li abbiamo concessi, perche hanno dimostrato di havere a volte la ragione ed il buon senso più di noi uomini. Come si suol dire il mondo è delle donne. E noi miseri uomini non ne possiamo fare ameno, perche sono le REGINE della nostra vita. VIVA LE DONNE un saluto affettuoso a voi tutte AMICHE DEL BOSCO.

  17. il 07 luglio, 2018 giuseppe3ca dice:

    Tutto vero quanto dici Antonino… ma non ti sembra che stiano esagerando? Non tutte per fortuna ma tante hanno iniziato a prendere un dito, poi un braccio e ora vogliono prendere tutto il resto. Vogliamo bene alle nostre Regine ma dobbiamo stare in guardia Antonino, altrimenti siamo perdenti di fronte alla forza delle Donne. Il post serviva solo per farci una risatina… e ci siamo riusciti. Grazie Antonino, alla prossima, ciao.


LASCIA UN PENSIERO


Inserite il vostro commento.
I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE