OTTO MARZO

 

   

   

 

   

   

 

   

         

     

E TUTTE LE ALTRE

.

NON NOMINATE

Donne… per la Festa della donna, non isolatevi per una pizza tra voi sole, meglio una cena a lume di candela col marito, fidanzato, compagno e, all’occorrenza, anche con il più voglioso degli amanti.

     


COMMENTI

  1. il 08 marzo, 2018 lorenzo12.rm dice:

    Ricorrenza o festa che sia: EVVIVA LE DONNE. Sempre, ovunque e comunque. Siete troppo importanti e vi dobbiamo gratitudine e affetto. AMORE, AMORE ,AMORE. Grazie, Giuseppe.

  2. il 08 marzo, 2018 giuseppe3ca dice:

    Grande Lorenzo, fintanto che siamo capaci di guardare le cose in positivo riusciamo pure a migliorarci e costruire qualcosa di buono in difesa della Donna… la protesta fine a sé stessa non ha mai concluso niente, Grazie! Un caro saluto da vero amico, ciao.

  3. il 08 marzo, 2018 giuseppe3ca dice:

    … L’otto marzo è la ricorrenza di un eccidio di donne lavoratrici avvenuto negli Stati Uniti (lo abbiamo ricordato anche nel Bosco negli anni scorsi) ma la donna non vuole continuare a piangere sui lutti e proprio da quell’evento ha voluto trarre gli spunti per le sue battaglie e continuare con le sue conquiste. Certo, c’è ancora tanto da fare ma siamo consapevoli e convinti che le vittorie si raggiungono con la dura lotta e ferma volontà, non con il pianto.

  4. il 08 marzo, 2018 gianna.vr dice:

    Grazie alla Redazione per gli auguri, i fiori e… l’esortazione finale a non isolarci fra noi!
    Grazie anche a nome di tutte le donne che non potranno ringraziare: malate, abbandonate, ricoverate in ospizi, non più lucide…

  5. il 09 marzo, 2018 giuseppe3ca dice:

    Giustissimo Gianna.vr, rivolgiamo un pensiero anche e soprattutto a tutte le donne che hanno dedicato e sacrificato la loro esistenza per il bene della famiglia e che ora si trovano malate, abbandonate e isolate in ospizi. Aggiungiamo un solidale e meritato pensiero per tutte le donne che nel pieno vigore della vita hanno subito pesanti danni morali e materiali e spesso anche la morte a causa di uomini insensibili, senza cuore, che non hanno rispetto neppure per la propria madre, dimenticando che pure loro sono venuti al mondo grazie alla gestazione nel ventre di una Donna. Grazie Gianna per la tua sensibilità, sempre immensamente grande. Un caro saluto, ciao.

  6. il 09 marzo, 2018 Nella chat raggiodisole dice:

    AUGURI DONNEEEEE VERISSIMO, SIAMO LA FORZA DELLA VITA

  7. il 09 marzo, 2018 Tonia.fi dice:

    GRAZIE GIUSEPPE SEMPRE PIENO DI GENTILEZZA E PENSIERI AFFETTUOSI. LA TUA PRESENZA CI DA CORAGGIO, IL NOSTRO BOSCO FIORITO DALLA PRESENZA DI AMICI E AMICHE SEMPRE MERAVIGLIOSO… CON TANTO AFFETTO GRAZIE SPECIALE DI NUOVO

  8. il 09 marzo, 2018 carlina dice:

    grazie Giusepppe x esserti ricordato di tutte le amiche di Eldy, i fiori ed i loro abbinamenti di colori sono fantastici, buona giornata a tutti

  9. il 09 marzo, 2018 alba morsilli dice:

    oggi sono i funerali delle due bambine, il bastardo si è ucciso ma che la sua anima vada a l’inferno e sofra tutte le pene dovute.
    Queste sono piccole donne uccise da un padre bastardo uccide ciò che aveva creato

  10. il 09 marzo, 2018 giuseppe3ca dice:

    Per questi fatti non ci sono parole Alba, sappiamo che la cattiveria umana non ha limiti: imploriamo la pietà e rivolgiamo una preghiera sperando nella giustizia Divina, noi non possiamo fare altro. Grazie per il tuo intervento, sempre prezioso, una caro saluto.

  11. il 10 marzo, 2018 antonino5.rm dice:

    Carissimi e carissime ho letto la carellatta di 32 nomi di cui molti nomi noti gia conosciuti con scambi di opinioni attraverso i blog scritti, comunque anche tutte lealtre che non ho avuto l’occasione di conoscerle,faccio un augurio atutte, di trovare sempre un amore sincero e duraturo per tutta la vita.Io ho 82 anni ma vorrei darvi un abbraccio tutte in segno di affetto, perche nel bosco si può trovare tanta serenita dialogando ognuno di noi delle nostr esperienze di vita,sia sbagliando o fare cose giuste,possono essere di monito agli altri.Un saluto affettuoso affettuoso.

  12. il 10 marzo, 2018 Giuseppe3.ca dice:

    Ecco il tuo commento riportato nel posto giusto Antonino, grazie. Tutte le Amiche del Bosco ti sono riconoscenti per le tue parole sempre di grande gentilezza. Un saluto pe te, ciao.


LASCIA UN PENSIERO


Inserite il vostro commento.
I COMMENTI DEVONO ESSERE PERTINENTI ALL ARGOMENTO A CUI SI RIFERISCONO E NON DEVONO ESSERE INSULTANTI PER CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO O PER UN ALTRO COMMENTATORE