CARTOLINE D’AMORE

  Buona domenica

Post by   Giuseppe_56456

 

Riprendiamo il nostro consueto stare insieme con la lettura di alcune frasi sull'Amore, scritte da grandi personaggi del  passato.

  Dante Layout titolo2 Frase1 FRASE 2 FRASE 3 FRASE 4 FRASE 5 FRASE 6 FRASE 7     Barra div. - separ. - disegni che ruotano  

My Love For You - ERNESTO CORTAZAR 

      Barra div. - separ. - disegni che ruotano  


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 28 agosto, 2016 lorenzo12.rm dice:

    Un bellissimo, prezioso lavoro, da conservare con cura. Bellissimo il contenuto e fantastica la forma e i colori. Molto intrigante la musica. Grazie Giuseppe.

  2. il 28 agosto, 2016 aquilafelice44@libero.it dice:

    Amore lo direi tutti i momenti, amore vuol dire amare, amore vuol dire passione , cosa c’è di meglio che amare una persona. D’amore si vive d’amore si nasce lo urlerei mille volte AMORE TI AMO. Chi non ama non sa cosa significa amore. Io sono poco esperto in amore ma capisco cosa vuol dire la frase AMORE MIO TI AMO.

  3. il 28 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Si Lorenzo, lo ammetto anch’io, può essere un bel post sulle parole d’Amore e il Bosco lo conserverà per noi. Grazie dei tuoi elogi, è un lavoro per tutti. Ciao.

  4. il 28 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Bravissimo Vanni, in poche parole hai scritto un poema sull’Amore, hai dimostrato che bastano tre parole per scrivere una vita. É l’essenziale che conta, il resto è aria, complimenti e un caro saluto. Ciao, Buona Domenica.

  5. il 28 agosto, 2016 gabriella.bz dice:

    Un post dove l’amore grida il suo saluto e delle cartoline di una bellezza unica per poter incorniciare tante frasi d’amore, di passione. Un video bellissimo, grazie per tutto questo, un saluto ciao

  6. il 28 agosto, 2016 Giuseppe3.ca dice:

    Non si vive senza Amore e anche tu concordi Gabriella. Basta parlare d’amore e ci si ritrova tutti insieme. L’argomento è intrigante, accattivante ma anche accomunante nell’animo e nella vita: W l’Amore nella gioia e nella felicità per tutti, grazie, ciao.

  7. il 28 agosto, 2016 alba morsilli dice:

    A distanza di giorni dal triste evvento di calamità naturale che ha colpito il centro Italia, tu fai un post dove si legge l’amore, io classifico in mille modi l’amore, non solamente l’amore per una donna, ma amore per tutte le cose e in questi giorni lo hanno dimostrato i nostri volontari con l’insegnamento che Dio ci ha dato “AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO”

  8. il 28 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Intanto è importante parlare d’Amore, Alba, dopo la tristezza la ruota deve riprendere a girare per tutti e qual miglior pensiero se non l’elogio dell’Amore per la Donna? La stessa Chiesa mette al primo posto la Madonna, Madre del Cristo Salvatore, quale simbolo dell’Amore Universale e quindi dell’Amore per il prossimo. Mi trovi d’accordo e ti ringrazio per la precisazione ma come vedi hai la mia spiegazione. Un caro saluto, ciao.

  9. il 28 agosto, 2016 Giuseppe3.ca dice:

    A scanso di eventuale diversa interpretazione vorrei precisare che anche l’aforisma di Henry Miller, inserito nell’apertura della chat del Bosco di oggi è inteso come amore universale.
    Poiché lo scorrimento del rullo lo ha già portato via, lo ripeto per consentirne la lettura:
    “L’UNICA COSA CHE NON RICEVIAMO MAI ABBASTANZA È L’AMORE; L’UNICA COSA CHE NON DONIAMO MAI ABBASTANZA È L’AMORE”
    Grazie per la partecipazione e un saluto per tutti, Buona Domenica.

  10. il 28 agosto, 2016 franco dice:

    Tra tante caramelle dolci ne metto qualcuna anche di rabarbaro:

    Sapete che cosa vuol dire entrare a casa e trovare una donna che vi da un pò d’amore, un pò di affetto , un pò di tenerezza ? Che avete sbagliato casa. (Hennny Youngman)

    Cara in amore un piccolo gesto può perdonare tante cose ; togliti gli slip ! (Fabio Fazio )

    L’amore e fuoco e fiamme per un anno e cenere per trenta…(dal Gattopardo).

  11. il 28 agosto, 2016 Giuseppe3.ca dice:

    Bene Franco, l’abbiamo messa anche sul ridere… ci vorrebbero le cartoline con l’illustrazione adeguata. Ciao.

  12. il 28 agosto, 2016 sandra.VI dice:

    UN bellissimo post GIUSEPPE con frasi ognuna a suo modo inneggianti all’amore con una felice scelta di belle cartoline: una bella domenica all’insegna dell’AMORE coll’augurio che sia sempre nei nostri cuori. Grazie GIUSEPPE del viseo molto bello, un saluto.

  13. il 28 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Certo Sandra, anche una serie di cartoline che inneggiano all’amore, possono essere un modo di ritrovarci per ricordare insieme momenti di felicità passati, presenti e, perchè no, anche futuri. Il nostro Bosco esiste anche per questo e con l’ascolto/visione del bellissimo video di Cortazar, ce ne dà la possibilità. Grazie, ciao.

  14. il 28 agosto, 2016 edis.maria dice:

    Deliziose frasi d’amore che dovremmo sempre pronunciare e regalare a chi ci è vicino, grande o piccolo, simpatico o no per rallegrare il nostro cuore e l’altrui! A voi, carissimi eldyani!

  15. il 28 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Sagge parole EDIS, condivido!… Parole che si dovrebbero ricordare per pronunciarle nei momenti opportuni, alle persone che ci stanno a cuore. Chissà quante volte abbiamo avuto la possibilità e abbiamo perso l’occasione. Oggi il Bosco ce lo ha voluto ricordare con il monito di cogliere sempre le occasioni ogni volta che capitano. Grazie per il tuo prezioso intervento, un saluto sincero e di cuore, ciao.

  16. il 29 agosto, 2016 carlina dice:

    tutto perfetto, la musica, le foto, le frasi, quella che preferisco, se posso, è quella di Goethe. Hai avuto un’ottima idea Giuseppe. Grazie, e continua così, te ne saremo sempre grati.

  17. il 29 agosto, 2016 giuseppe3ca dice:

    Ti ringrazio Carlina, le tue parole sono incoraggianti, sai dare la forza per continuare. Goethe dice che basta solamente il puro stare insieme e anche nel Bosco è valido lo stesso principio: è bello stare insieme in amicizia e ogni motivazione è valida. Ciao, un saluto sincero.