ARRIVEDERCI GIOVANNA

bloggif_55a1a21142d22     https://www.youtube.com/watch?v=Rg9F5el0IdQ   1g95de65m3b

PASSA IL TEMPO....

 

Le lancette della vita ...

scorrono nella perfetta sincronizzazione dei secondi....

e ad ogni movimento del tempo....

nulla sara mai come prima....

E anche se non potrò vederti, parlarti, ascoltarti ....

in questo presente....

Ti vedrò , ti parlerò, ti ascolterò nei secondi di tempo

che ho fermato nel mio cuore..... m.d

 

123

    g


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 12 luglio, 2015 lorenzo.rm dice:

    Ciao Giovanna.

  2. il 12 luglio, 2015 tranquillo4pt dice:

    Sentite condoglianze!!! Ciao Giovanna ♥

  3. il 12 luglio, 2015 Nembo dice:

    In momenti come questi è difficile scrivere anche quello che sentiamo, solitamente alla Domenica ci scambiavamo saluti e idee nuove per la settimana, oggi non ci sei Giovanna…e questo ci rattrista molto, moltissimo,raramente nella vita ho incontrato persone che mi hanno fatto sentire quanta umanità avevi verso chi aveva bisogno e quanta umiltà avevi, trasmettevi tanto affetto e intelligenza, sempre disponobile per gli altri e per il Bosco che era una tua missione, grazie per tutto quello che hai fatto. Grazie Giovanna, Ciao. Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore il ricordo per chi resta.

  4. il 12 luglio, 2015 gianna dice:

    Cara Giovanna3, nel bosco ci sei rimasta fino i tuoi ultimi giorni del tuo triste passaggio,ma io seguiro’ le tue orme, dovevo dirti ancora una cosa importante,te sarai sempre nel mio cuore,ho sofferto il tuo brutto percorso finale, ma tu capivi e sapevi tante cosa di me, come amica vera e nn Virtuale,ti chiamavo e ti chiamero’ sempre la fatina del Bosco perche’ le tue mani e la tua maestria sapevo fare ogni cosa,oggi nemmeno gli uccellini cantano, dagli alberi scendono lacrime di dolore per averci lasciato, grazie Gio’****ora ti dico riposa in pace! le tue parole scritte e sentiti mai potrei dimenticarle, ti prometto che ti ascoltero’ e ti chiamero’ in qualsiasi momento particolare della mia vita! Giovanna***grazie,grazie, dal profondo del cuore Addio…Gianna

  5. il 12 luglio, 2015 Giuseppe3.ca dice:

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

    Come fosse l’atto del rispetto di un minuto di silenzio, questa Domenica del Bosco è dedicata interamente a te Giovanna per quanto ci hai dato sempre con grande dedizione, abnegazione, impegno, altruismo e, ultimamente, anche con estremo sacrificio ma non ti sei mai tirata indietro per il tuo amato Bosco hai dato tutto, anche te stessa.

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

    ========== GIOVANNA, GRAZIE INFINITE DA TUTTI NOI ==========

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

  6. il 12 luglio, 2015 elisabetta8.mi dice:

    Ciao Giuseppe.Condivido il tuo pensiero,,,il rispetto è fondamentale in modo particolare in questo momento,,,,

  7. il 12 luglio, 2015 sandra vi dice:

    E’ una triste domenica ,Giovanna cara senza la tua presenza i tuoi post i tuoi bellissim video,ho soferto molto alla notizia della tua scomparsa ,Ma ora invece tu sei tranquilla serena lassu’ piu’ che mai presente ,ci guardi sorridente e,contenta di questa domenica dedicata a te ,e noi col tuo ricordo sempre vivo racchiuso nel cuore ti diciamo ciao Giovanna cara R.I.P nn e’ un addio un arrivederci

  8. il 12 luglio, 2015 Giovanna1.vc dice:

    Giò un abbraccione ♥

  9. il 12 luglio, 2015 Carlotta dice:

    Sono qui Giò, per tutte quelle volte in cui mi hai chiesto di tornare a scrivere nel tuo amato Bosco… oggi sono qui per te amica mia, con un dolore che mi strazia il cuore.
    L’ultima volta che ci siamo sentite dopo che sei uscita dall’ospedale, mi dicevi che un pò a fatica ma piano piano ti stavi riprendendo…invece te ne sei andata così,zitta zitta, sommessamente… quasi a non voler disturbare.
    In questo momento, non è facile scrivere tutto quello che si può raccontare sulla bella persona che sei ma… è tutto qui nel mio cuore e lo porterò sempre con me.
    Ti voglio bene Giò !

  10. il 12 luglio, 2015 scoiattolina dice:

    Giò mi ricordo la prima volta che ci siamo scritte ….. cercavi di calmarmi e di farmi usare la diplomazia ….. parlavamo di come la gente è invidiosa ci siamo fatte tante risate e tante discussioni ….mi dicevi le cose in faccia come Lorenzo Giuseppe e Renzo mi avete migliorato voi facendomi capire come mi dovevo rapportare ….ora quello che mi avete insegnato è diventato un bagaglio di vita ….. prima di mandare qualcuno a …. conto e poi la mia risposta e di sicuro più diplomatica ….. in questi giorni leggevo …..leggevo i pensieri che scrivevano su di te …. io so di certo che alcuni ti avrebbero dato fastidio perchè ne parlavamo ….. ma anche davanti alla morte purtroppo le cose vanno cosi …. ti avevo affidato il bosco xchè sapevo di lasciarlo in ottime mani e nn mi ero sbagliata ….. sei stata una fata qui dentro ma lo eri anche fuori ….. nn è stato un anno buono ne x te ne x me ma mi avevi aiutata tanto ha sopportare il mio dolore e ora ci aggiungo anche questo di dolore …. ora rimango qua e mi prendero cura del nostro adorato bosco, mi mancherai molto sono giorni che vago piangendo perchè tu sei davvero una persona speciale e il bene che ti ho voluto è stato autentico …. tornerai al tuo paese di origine che amavi tanto anche se Roma ti aveva adottata ormai da tantissimi anni e a me rimarranno i tuoi insegnamenti, pensieri ma sopratutto il ricordo della bella persona che sei stata …. ciao amica mia

  11. il 12 luglio, 2015 giuseppe3ca dice:

    Grazie Ely, Il rispetto per il prossimo è stato sempre al primo posto per me e penso di averlo dimostrato proprio qui in Eldy nel modo di rapportarmi con tutti, soprattutto con gli Amici ma non solo, anche con coloro che si sono dimostrati meno amici. Giovanna è stata una persona speciale per tutti e merita la nostra stima, oggi ancora di più. Il minimo che possiamo fare è l’elogio delle sue grandi doti umane. Grazie ancora.

  12. il 12 luglio, 2015 gianna dice:

    Giuseppe3, bellissimo è l’elogio fatto per la nostra cara- Giovanna3, delle sue grandi doti umane Giovanna3,teniamo presente che anche te meriti- molto le sei stato al suo fianco in momenti difficili, grazie- grazie di cuore- Giuseppe3,Ora Giovanna riposa!! buona sera a tutti Lorenzo e Nembo, tanta emozione questa perdita ci ha sconvolti.B.riposo Gio’***

  13. il 12 luglio, 2015 gabriella BZ dice:

    Ciao Giovanna, ho letto da Sabrina che ti portano a casa, non so in quale delle due che tu mi dicesti di avere. Una in liguria, l’altra in Valtellina. Della Valtellina mi hai parlato a lungo, e se c’era uno scritto che parlava dei monti, mi dicevi sempre: non ricordi dove son vissuta? se dimenticavo un fiore me lo facevi notare perchè erano gli stessi che c’erano da te. Mi hai spiegato come le nostre valli avevano le stesse caratteristiche. Se ti portano nella tua Valle ti saprò ritrovare molto bene, sappi che anche se non verrai quassù il cuore non dimentica un’amica. Ti ringrazio di tutto quello che hai fatto e per i consigli che mi hai elargito. Ciao Giovanna.

  14. il 13 luglio, 2015 Titina dice:

    La tristezza è nei nostri cuori, un’altra cara amica ci ha lasciati … Giovanna cara ti ricorderemo sempre per le tue doti di umanità, di accoglienza, di bontà verso tutti … abbiamo perso una grande donna … Ciao Giovanna, riposa in pace!

  15. il 13 luglio, 2015 anna b. dice:

    Non ho conosciuto profondamente Giovanna, ma appena ci siamo parlate è scattata affinità.
    Un grosso dispiacere, persona corretta,umile sopratutto, una qualità difficile da trovare al giorno d’oggi.
    Il bosco ha perso tantissimo. Un bacio Giovanna, a te che sei tra le stelle.

  16. il 14 luglio, 2015 ugo dice:

    mi associo,è sempre triste se una persona ci lascia,anke se in questo kaso,il rikordo nn sarà semplice,il nome di Giovanna,verrà associato ad un gatto……………..eldy nn si smentisce nemmeno di fronte alla morte.

  17. il 14 luglio, 2015 Giuseppe3.ca dice:

    Grazie Sabrina per la bellissima poesia, chiaramente dedicata a Giovanna che merita ancora il nostro più grande abbraccio.

  18. il 14 luglio, 2015 Giuseppe3.ca dice:

    Proprio di fronte alla morte c’è tutta la nostra volontà nel voler osservare il riserbo che una persona ha voluto esprimere nella sua vita. Anche questo è un segno di rispetto e Giovanna merita tutto questo!