Buon Capodanno !!

       

 

 

 

 Questo anno che lascio dietro di me è stato pieno di cose negative e poco piacevoli. Il mio augurio è che l'anno nuovo che sta per arrivare sia pieno di buoni propositi per tutti, in salute e pieno di speranze che possano diventare realtà.....BUON ANNO AMICI !!

 

Mi sento in famiglia, qui in Eldy e nel Bosco, nell’esprimere i miei auguri di Fine Anno e Nuovo Anno. Ognuno di noi augura il meglio per gli altri e per sé. E ognuno vorrebbe tutte le cose più belle per il mondo intero. Non è così, purtroppo, e non sarà così. Ma occorre crederci per vivere. Occorre crederci per diffondere, più che l’ottimismo, la speranza. La speranza è la bandiera da sventolare nel 2012. Che sia il nostro vessillo. E, insieme alla speranza, la pace. E l’amore.

 

AUGURI A TUTTI GLI ELDYANI E A CHI NON SMETTE DI CREDERE CHE IL MONDO DOVRA' ESSERE MIGLIORE, CHE IL NUOVO ANNO SIA APPORTATORE DI SERENITA', PACE E SODDISFAZIONI. AUGURI A TUTTI.

 Auguro a tutti gli amici Eldyani, per il 2012, serenità, gioia e ottima salute.  Rimanete in contatto con noi: cercheremo di non deludervi.

 

"Un altro anno è passato e lo abbiamo trascorso insieme in compagnia di questo meraviglioso e rigoglioso Bosco incantato! Carissime amiche e amici propongo di continuare così  con l'augurio che il Neonato 2012 ci porti miriadi di stelle piene di tante cose belle: tutte quelle che sono nei nostri desideri. AUGURISSIMI a tutti per un felice e prospero NUOVO ANNO"  

 

Agli Eldyani auguro che il nuovo anno porti a tutti la vera gioia nei loro cuori, l'audacia nell'affrontare le piccole sfide di ogni giorno, che il Signore cammini a loro fianco, un cuore che sappia ascoltare e che il vuoto di ognuno sia riempito con un gesto d'amore e la speranza di qualcosa di migliore. La pace e l'armonia possa regnare in ogni famiglia, ogni bimbo povero possa ritrovare il sorriso e ogni sofferenza si tramuti in gioia. BUON ANNO.

 

Auguro a tutti un 2012 con tanta salute e serenità, senza invidie e rancori (non  portano a nulla),  un anno in cui tutto il genere umano possa guardarsi negli occhi e dirsi "Ti voglio bene". Mi auguro e vi auguro di incontrarci sempre in Eldy negli anni a venire, e che siano molti. Buon anno, Amici, Buon Anno a tutti.

 

Un altro anno ormai è alla sua fine, anch'esso ci lascerà, il nuovo si presenta con tutte le sue promesse e con tutti i suoi buoni presupposti. Festeggiamolo allegramente con tantissimi  auguri di buon auspicio per tutti.

 


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 31 dicembre, 2011 Nembo dice:

    Heilà Scoo..come sempre bellissimo lavoro per esprimere i nostri auguri, spero che tutto l’affetto che ti circonda in questo bel blog, ti dia lo spunto per affrontare il nuovo anno con più ottimismo, tanti auguri di ♥.Spero che le speranze e i desideri espressi in queste frasi di auguri si avverino.

  2. il 31 dicembre, 2011 franco muzzioli dice:

    Buon Anno anche a Voi fatine……mio unico dispiacere ,questa notte non poter fare un valzer…o un tango…o un cia cia cia con Voi.
    Bacionissimo

  3. il 31 dicembre, 2011 Lorenzo.rm dice:

    Alla fatidica mezzanotte un grato pensiero per l’anno che ci lascia e un benvenuto cordiale per l’anno che viene.

  4. il 31 dicembre, 2011 Milly 49 dice:

    Tantissimi auguri a tutti voi della redazione e a tutti gli eldyani di un felice Anno Nuovo, a Scoiattolina un abbraccio

  5. il 31 dicembre, 2011 dolce.gattina.cl dice:

    Auguro a tutti gli amici di Eldy un ottimo 2012.Che sia un anno tranquillo,pieno di sogni da realizzare, ma sopratutto di pace e amore.

  6. il 31 dicembre, 2011 ANGELOM dice:

    L’iniziativa di Sabrina di far scrivere un pensiero di auguri a tutti per il nuovo anno come augurio,penso sia una cosa molto bella, significa un esprimersi con i propri sentimenti e la propria personalità.Grazie Sabry,d’altronde Bosco non è avara a queste iniziative. BUON ANNO A TUTTI E NON BEVETE TROPPO.

  7. il 01 gennaio, 2012 giovanna3.rm dice:

    Angelo, tranquillo, saremo molto moderati….
    Auguri di tutto cuore agli amici di Eldy e a tutti coloro che ci leggono abitualmente, un saluto particolare.

  8. il 01 gennaio, 2012 edis.maria dice:

    BUON 2012 a tutti coloro che apprezzano questo bel blog , ai lettori e naturalmente a tutti i conduttori !

  9. il 02 gennaio, 2012 giuseppe3.ca dice:

    ♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☺♫
    ♫ ▒░B░U░O░N░░░A░N░N░O░▒ ♫
    ♫ ▒░░A░L░░░B░O░S░C░O░░▒ ♫
    ♫ ▒░I░N░C░A░N░T░A░T░O░▒ ♫
    ♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫☼♫

    AUGURIAMOCI VERAMENTE UN BUON ANNO, DIMENTICHIAMO DELUSIONI, AMAREZZE, RANCORI LEGATI AL PASSATO E GUARDIAMO CON FIDUCIA AL FUTURO: Ê L’AMORE PER LA VITA CHE CE LO IMPONE E LA SERENITA` DEL VIVERE DOBBIAMO SAPERCELA GUADAGNARE GIORNO PER GIORNO. AUGURI SINCERI PER TUTTI!

  10. il 02 gennaio, 2012 lieve dice:

    Grazie grazie grazie!!! auguriamoci tutto, e speriamo che si avveri.
    un ringraziamento speciale a Sco. riprtendo le parole di Ivete Sangalo, metaforicamente parlando , hai sollevato polvere!!!! Smakkkk sco
    Bellissima sta canzone ,una poesia meravigliosa!
    Traduco Solo una piccola parte x chi fosse curioso di sapere il suo significato:
    -La mia grande fortuna è stata che tu sei caduto dal cielo
    La mia grande passione vivere un emozione
    Guadagnare il tuo cuore per essere felice tutta la vita
    Il tuo sorriso è bello, il luccichio dei tuoi occhi
    mio angelo cherubino
    la dolcezza dei miei baci,il calore delle mie braccia il profumo di gelsomino………………………..
    Mi ha preso , fatto un inchino, ha ballato bene nel limite del piacere, sollevando la polvere… sollevando la polvere…
    Che delizia , vero???

  11. il 02 gennaio, 2012 ANGELOM dice:

    GRAZIE LIEVE DELLA TRADUZIONE DI QUESTA BELLA CANZONE, È’ VERAMENTE UNA POESIA, ORMAI CHE CI SEI, TRADUCILA TUTTA, NE VALE LA PENA.GRAZIE……

  12. il 02 gennaio, 2012 Nembo dice:

    Affermativo Lieve ciao

  13. il 03 gennaio, 2012 scoiattolina dice:

    auguri a tutti voi amici di eldy e soparattutto del bosco auguriiiiiiiiiiiiii buon 2012 a tutti voi

  14. il 03 gennaio, 2012 Giulio Salvatori dice:

    I migliori Auguri anche dalla Versilia

  15. il 03 gennaio, 2012 lieve dice:

    Angelo, si ripetono le strofe, dove ci sono i puntuni c’è ancora una frase interessante….
    “E’ arrivato nel mio spazio, mandandolo in frantumi , un amore che non è un gioco”….-poi ancora-” mi ha preso, fatto un inchino, ha ballato bene nel limite del piacere sollevando la polvere”….
    Sti brasiliani,mangiano poesia appena nati, e ritmo… ballano, sorridono , sono allegri… che gente stupenda!

  16. il 03 gennaio, 2012 ANGELOM dice:

    Grazie Lieve, beati i brasiliani, cercheremo d’imitarli.

  17. il 03 gennaio, 2012 scoiattolina dice:

    lieve na bella canzone davvero “Poeira ” …….ho voluto cambiare le solite canzoni che ci seuono al veglione e mettere una canzone allegra che parli d’amore …con la speranza che c’è ne sia di + nel mondo che manca davvero !!

  18. il 03 gennaio, 2012 lieve dice:

    …. Sco ,con la speranza che si sollevi anche un pò di polvere che si accumula,con gli anni…. alla gente di una certa età…. hahahaha E’ bellissima davvero e una sorpresa che ci sia tanta poesia anche in un samba, (una baciata? boh?)
    comunque sia in un ritmo tanto allegro… Un abbraccio!