DUE RISATE IN COMPAGNIA !!

RIDERE IN COMPAGNIA

SHEEP_1

pit

Un giocatore di golf colpisce la pallina e questa schizza via scomparendo fuori del campo. Poco dopo compare il direttore del club: "Ma lo sa che cosa ha combinato? La pallina e' uscita dal campo colpendo in un occhio un ciclista che ha perso il controllo della sua bici finendo sotto una macchina". "Oh, mio Dio e ora cosa faccio?". Ma il direttore del club continua: "Ma non e' finita qui. L'auto dopo aver travolto il ciclista e' uscita fuori strada schiantandosi contro un albero: 4 morti!". "Oh, mio Dio e ora cosa faccio?". E il direttore continua ancora: "Ma non e' finita qui. Un autobus, per evitare l'auto e' precipitato dalla scarpata: 62 morti!". golf"Oh, mio Dio e ora cosa faccio?". E il direttore continua: "E non e' finita qui: nel fondo della scarpata c'e' la ferrovia; in quel momento passava il treno che e' deragliato: 150 morti!". "Oh, mio Dio e ora cosa faccio?". E il direttore del club: "Beh, cerchi di tirare meno forte!".

SHEEP_1

img_cornuto1175163824Un Tedesco, un Francese e un Napoletano stanno discutendo sulla fedeltà delle loro mogli....... Dice il Tedesco: "Quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora scendo alla cantina, prendo una grossa mazza e la picchio violentemente finchè non mi dice tutto (orario, luogo, nome)". ...... Dice il Francese: "Ma sei proprio una bestia! Come puoi trattare un essere umano così. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora la porto a cena fuori, in un ristorante carino e romantico, poi la porto a spasso in riva alla Senna e lei, indexpresa dai rimorsi mi dice tutto"....ed è la volta del Napoletano : "Ma siete tutti e due degli imbecilli. Anche io quando torno a casa e guardo mia moglie, sono in grado di capire se mi ha tradito oppure no. Ha un aspetto così caratteristico che non mi lascia dei dubbi. Allora non dico niente, esco sul balcone e grido alla vicina: Signora Carmelaa, siete una zoccola!". "Chi è zoccola, io, o vostra moglie che va a letto con Mario , con Andrea  e con Caloggero ?"

SHEEP_1


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 22 agosto, 2011 carlotta dice:

    Grazie Sabry….per questa parentesi di buonumore! ahahah

  2. il 22 agosto, 2011 Lorenzo.rm dice:

    Bellissime, Sabrina, bellissime. Naturalmente colpisce l’arguzia del napoletano e non c’erano dubbi in proposito.

  3. il 22 agosto, 2011 carlotta dice:

    wueeee maroooo Lorè!!! i napoletani sono unici in quanto ad arguzia infatti ☺

  4. il 23 agosto, 2011 roberto dice:

    TUTTE CARINE SCO MA QUELLA CHE MI à COLPITO DI PIù è QUELLA DELLA PALLINA DA GOLF,AMMAZZA QUANTI DANNI!!!ahahahhhaha FORTUNA CHE è UNA BARZELLETTA!GRAZIE PER AVERMI FATTO FARE DUE RISATE SCO,SE PUOI FALLO PIù SPESSO,IO SONO SEMPRE QUì TRA LE FRESCHE FRASCHE DEL BOSCO.

  5. il 24 agosto, 2011 giovanna3.rm dice:

    Proprio carine, Sabrina, e molto gradite per una pausa di buon umore.Un abbraccio.

  6. il 24 agosto, 2011 giovanna3.rm dice:

    Carlotta, vedo che ti riesce bene anche il napoletano, oltre che il romanesco! E brava la nostra amica: vorrei vedere come te la cavi con i dialetti nordici…..
    Ti abbraccio.

  7. il 24 agosto, 2011 lieve dice:

    aiuuutoooo! ho il pc in panne, meno male che ci siete voi con le vostre bazellette che mi regalate un po’di allegria,in queste lunghe e calde giornate, dove il posto più refrigerato è la casa…arrivare alla spiaggia ci si può ammalare…, ho la dispensa piena, e nn devo neanche andare al supermercato, mannaggia… approfitto delle dormite di mia figlia x usare il suo pc e farmi due risate!!!Il tecnico è in ferie,quando tornerà sarò a Londra, x cui riuscirò a girare x le stanze di Eldy, solo fino a metà settembre.Un caro abbraccio a tutti!!!!

  8. il 24 agosto, 2011 carlotta dice:

    …anca “sciura” anca… ☺

  9. il 24 agosto, 2011 carlotta dice:

    Lieveeee….se ripassi dal Bosco buona vacanza!!!!
    Fai la brava ne!…
    un abbraccione ☺

  10. il 25 agosto, 2011 lieve dice:

    Carlotta,oggi mi portano il pc da un nuovo dottore, speriamo che trovi la malattia, e che lo guarisca,mi auguro che nn sia solo stanchezza dovuta all’età…sti vecchiarelli ne hanno sempre una….Un abbraccio!