DEDICA ……TI AMO AMORE MIO !!

Immagine

gif


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 27 aprile, 2011 Lorenzo.rm dice:

    Bella questa dedica d’amore e fortunata la donna che se l’è meritata.

  2. il 27 aprile, 2011 scoiattolina dice:

    lorenzo si si fortunata in questi gironi abbiamo dimostrazioni di amore davvero belle prima marino poi questa grandiiii sti uomini

  3. il 28 aprile, 2011 Giuseppe3.CA dice:

    Qualsiasi uomo è pronto a firmare questa poesia d’amore per dedicarla alla sua donna, alla donna che ama, alla donna dei suoi sogni. Sogni ad occhi aperti o sogni segreti, profondamente nascosti, ma sempre con altissime ispirazioni d’amore.

  4. il 28 aprile, 2011 andrea dice:

    bellissima poesia, ma secondo me mancano i protagonisti, che senso ha far sapere di anare una persona sensa dire chi è la persona amata e chi è chi dedica questa poesia è come dire ti amo al vento non bisogna vergognarsi di amare

  5. il 28 aprile, 2011 andrea dice:

    poesia bellissima peccato mancano i protagonisti, non bisogna vergognarsi di dire chi ama e chi è amato

  6. il 28 aprile, 2011 fulviabg dice:

    AMARE E’ I SENTIMENTO FORTE E PROFONDO……QUANDO SI E’ INNAMORATI IL MONDO INTORNO NN ESISTE PIU’ ESSERE INNAMORATI E’ IL SENTIMENTO PIU’ MERAVIGLIOSO DELLA TERRA……..NN SMETTE MAI DI ESSERE INNAMORATI

  7. il 28 aprile, 2011 ANGELOM dice:

    Questa poesia d’amore la vorrei tanto dedicare a mia moglie Lucia, grazie Sabrina per averla proposta

  8. il 28 aprile, 2011 mimmo dice:

    BELLISSIMA DEDICA D’AMORE DOVE ESPRIME UN SENTIMENTO SINCERO CHE PENETRA NEL PIU PICCOLO E PROFONDO DEL CUORE E CHE VANNO AL DI SOPRA DI OGNI COSA.

  9. il 28 aprile, 2011 daniela22.mi dice:

    incredibilmente bella e profonda, che tocca e commuove …tanto amore….complimenti a chi l’ha scritta,tanta sensibilità e capacità d’amore non può che lusingare il cuore della donna a cui è destinata.

  10. il 29 aprile, 2011 aoi dice:

    Volevo sapere se qualcuno entra mai in questo sito…

  11. il 29 aprile, 2011 aoi dice:

    Riguardo a quello che hai detto lorenzo,se posso darti del tu,l’amore è bellissima,ma,non per essere cattiva,la maggior parte delle volte fa soffrire.
    Dopo tempo che frequenti una persona non senti più il vero sentimento di quando lo provavi da più giovane.
    Pensate una persona mi ha detto che un uomo di circa 80 anni si è dichiarto ad un’anziana della sua stessa età.
    Cose magnifiche ed incredibili possono succedere ma la vita è fatta anche per soffrire.

    Vi dico anche un’altra cosa,sempre questa persona che si chiama claudia,mi ha detto che un giorno tutti i suoi vecchi compagni di liceo,compresa lei,si erano trovati per mangiare una pizza:ad un certo punto una sua compagna ha dato una comitatina al compagno che le era accanto e li ha detto che al liceo era innamorata di lui.Sorpreso di questa dichiarazione lui ha fatto un sospirone e le ha detto che anche lui a quell’epoca provava qualcosa per lei.
    Non si sono mai dichiarati e ancora oggi l’uno e l’altra sono sposati con due persone diverse

  12. il 29 aprile, 2011 aoi dice:

    Scusa mi rivolgevo ad andrea!!!Ho scambiato i nomi,mi dispiace….sig

  13. il 30 aprile, 2011 lieve dice:

    aoi, prova ad amare , non ti stupirai più di sapere che si può essere innammorati a 80 annni, e neanche di sapere che due cuori che si sono amati, e magari potrebbero amarsi ancora. hanno percorso strade diverse.
    Un altra cosa , aoi, le pene d’amore fanno crescere!!
    Provare per credere!!!

  14. il 30 aprile, 2011 aoi dice:

    Finalmente qualcuno mi ha risposto,comunque sai proprio in questo momento non è che sono molto felice e anche se tu dici che le pene d’amore fanno crescere,per un bel pezzo ti rimane l’angoscia e quando magari una persona chiede il divorzio ad u n’altra,e stanno in coppia da molto tempo,non è facile,ma più difficile che mai.
    Pensa (facciamo per esepio un uomo) magari,appunto,un uomo chiede il divorzio a sua moglie ed è più di 30 anni che sono sposati:non cedo che la moglie reagisca bene,dopo tantissimo tempo che sta insieme a questa persona è come se più della sua vita sia andata perduta.

  15. il 30 aprile, 2011 aoi dice:

    Scusa se posso chiederti e se non ti da fastidio:ma quanti anni hai tu???

  16. il 30 aprile, 2011 aoi dice:

    Mi rivolgo a “lieve”

  17. il 01 maggio, 2011 lieve dice:

    85 aoi, e amo!!! amo infinitamente!!!

  18. il 01 maggio, 2011 lieve dice:

    aoi, quando si chiede il divorzio, di solito è perchè non si ama più…. oppure si ama qualcun’altro!!!! che dici? aoi?? vuoi deciderti ad amare??
    magari un anatroccolo , ma ama , ama, ama!!!! vedraI CHE LE ANGOSCE TI PASSERANNO!!!

  19. il 01 maggio, 2011 aoi dice:

    Amare,amare….
    Sai….non sono sicura di voler tanto amare,io amo moltissimo gli animali,quindi quando sarò un po’ più grandicella penserò a prendere tutti gli animali abbandonati e vivere con loro,fare le cose che mi diverto e mi piacciono..
    Almeno non spreco tanta vita per nulla,sai sono un po’ testarda per certe cose;se mi fidanzo con una persona e quella mi molla,anche se per me nn è ora di fidanzarsi,non cedo di avere l’entusiasmo di prima nel amare COSI’ TANTO.

  20. il 01 maggio, 2011 aoi dice:

    Ma a che ora posso trovarti per scriverti????

  21. il 02 maggio, 2011 lieve dice:

    aoi, nn avevo capito che sei una ragazzina, scusami, comunque è giusto che tu sappia che si può amare a tutte le età,impara a non stupirti,perchè l’amore , se sei aperta e pronta a riceverlo, arriva ogni ,momento… anche se sei sopraffatta dal dolore x aver perduto qualcuno che non sapeva amare.

  22. il 02 maggio, 2011 aoi dice:

    Mi dispiace se ti ho deluso,ma per me è così,nn so cos’altro dirti e poi ti avverto che non ho perduto nessuno,ho trovato questo sito per caso e non do neanche se ci voglio stare dato che non è molto bello se nessuno ti bada,e poi è un sito per tutte le età oppure per grandi…..

  23. il 02 maggio, 2011 aoi dice:

    Non importa,tanto….

  24. il 02 maggio, 2011 aoi dice:

    E comunque se ti a fastidio litigare con me che sono di età più bassa alla tua nn avere problemi a dirmelo,per dire non è per me un offesa

  25. il 02 maggio, 2011 aoi dice:

    Ho sbagliato a scrivere rifaccio:
    Se ti do fastidio e non vuoi più scrivermi qualcosaltro perchè sonodi età più bassa alla tua nn avere problemi a dirmelo,per dire nn è che mi offendo…

  26. il 04 maggio, 2011 lieve dice:

    aoi, questo non è litigare , ma scambiarci pareri,anche fra persone di età diversa,non mi dai fastidio. anzi questa tua candida spontabeità mi entusiasma.
    Mi fa piacere che tu non abbia perso nessuno che amavi, ma il mio era un discorso nel senso lato,rivolto a tutti, un mio modo di vedere l’amore e le possibilità infinite di amare.
    a tutte le età e in qualsiasi situazione.

  27. il 04 maggio, 2011 aoi dice:

    No,ma infatti non volevo litigare!!!Ho sbagliato a scrivere,comunque ti ringrazio visto che dici “questa tua candida spontabeità mi entusiasma”!!!
    Grazie ancora.

  28. il 07 maggio, 2011 aoki dice:

    Ma nessuno più parla di questo argomento???

  29. il 07 maggio, 2011 aoki dice:

    Volevo fare una prova x vedere se veniva un’altra faccine…