UNA BOLLA DA SOGNO !!

Una “bolla” di sogno. multixt2Tutto è cominciato quasi per gioco, sentendomi quasi dentro una bolla di sogno. Non era la prima volta che mi capitava, soprattutto quando stavo facendo qualcosa per Eldy. Nel senso che mi ci perdevo, nel sogno. Solo che stavolta il sogno si protraeva e non si prospettò un “ritorno” rapido nei limiti dell’accettabile. Sicché il sogno continuò all’ospedale. Dove mi hanno rivoltato, analizzato, curato. E, infine, mi hanno rimandato ai lavori usati. Fra cui l’adorato Eldy. Eccomi, quindi, da sogno a sogno. sphereja0Da un sogno quasi senza volti e pensieri ad un sogno che ritorna con i contorni graditi, amichevoli di sempre. Così sia. E grazie a Chi, dall’Alto, mi ha sostenuto. Sono sempre a Vostra disposizione, Amici, per quello che posso fare e dare. Il soldato Lorenzo è presente. Grazie alla Capitana e alla ciurma del Bosco. E, come dicevano i latini, “Ad maiora”.

LORENZO.RM


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 26 settembre, 2010 arnaldo7.vr dice:

    bentornato lorenzo, molti amici ti stavano aspettando. auguri per una completa guarigione. un abbraccio.

  2. il 26 settembre, 2010 giovanna3.rm dice:

    Molto carina la tua trasposizione “tra sogno e realtà”: purtroppo quest’ultima è spesso infida e non si lascia gestire! L’importante è che tu sia ritornato fra noi, e sappi che ti vogliamo bene.
    Continua ad accompagnarci per i sentieri, spesso impervi, della nostra esistenza,come hai fatto spesso e in modo egregio: noi ne seguiremo il percorso (io senza dubbio, discutendone e confrontandoci, come sempre.
    Un abbraccio affettuoso.

  3. il 26 settembre, 2010 carlotta dice:

    Condivido con Giovanna….
    e gli abbracci continuano….
    Ancora bentornato!!!

  4. il 26 settembre, 2010 Lorenzo.rm dice:

    Grazie, grazie, grazie.

  5. il 27 settembre, 2010 gabriele dice:

    grazie e amore auguro e salute auguro.

  6. il 27 settembre, 2010 pat dice:

    Lorenzo, un bel sogno, che grazie a Dio ci hai potuto trasmettere, l’importante poterlo sempre raccontare… ben tornato ciao

  7. il 27 settembre, 2010 Giulio Salvatori dice:

    Lorenzo, Non sapevo di questo-Imprevisto di percorso-L’ho appreso stamani dai dialoghi.E ora ho letto nel -Bosco- Ben tornato Amico, sei stato fra i primi a sostenermi e apprezzare quanto scrivevo.Sai la stima che ho nei tuoi confronti e quindi, ben tornato.Diceva mio padre , saggio cavatore che ;- Siamo tutti sotto il solito stellone, e ci si può scottare con facilità- continuo dicendoti, Cont tanti auguri, il solito maledetto toscano

  8. il 27 settembre, 2010 pina6.rm dice:

    ciao lorenzo sono felice che sei tornato ti auguro tanto bene ciao

  9. il 27 settembre, 2010 koala dice:

    SOLDATO LORENZO BENTORNATO E AL LAVORO…AUGURI

  10. il 27 settembre, 2010 milly 49 dice:

    Lorenzo apprendo con piacere che ti sei rimesso in salute e torni tra noi, sarà con vero piacere che tornerò a rileggerti.Ti auguro ogni bene e stai lontano dalle bolle!

  11. il 27 settembre, 2010 NEMBO dice:

    Soldato Lorenzo stia pure comodo…sono contento che sei ritornato tra la ciurma un abb.

  12. il 27 settembre, 2010 francesca6.ba dice:

    ben tornato lorenzo…ma sopratutto buona guarigione

  13. il 27 settembre, 2010 Lorenzo.rm dice:

    Le espressioni di augurio che continuano, l’affetto che traspare molto, molto al di là della circostanza, mi stanno rendendo un ausilio concreto, fortissimo, sicché sono sicuro che mi rimetterò operando, collaborando, discutendo con voi, senza soluzioni di continuità affidate ad improbabili riposi. Del resto sono già qui e ringrazio davvero tutti, “amici vicini e lontani” come diceva il grande Filogamo. Mi auguro davvero che si riscopra il desiderio di stare insieme, tutti, a prescindere da questo e/o quel blog, nell’interesse di un’unica grande impresa come Eldy. Io sono stato sempre fra i favorevoli e lo ribadisco. E continuerò ad operare in tal senso. Con questo spirito devo dire a Giulio che sono stato molto felice dei suoi auguri (come peraltro molto sorpreso di certi silenzi, inconsueti di fronte ai problemi di salute, ma tant’è). Ti abbraccio, Giulio, e ti prometto che non metterò mai più il silenziatore sulle cose che così brillantemente fai per tutti. Possa questo rapporto fra noi fungere da viatico per il futuro. E ancora grazie a tutti.

  14. il 27 settembre, 2010 pino1.sa dice:

    Lorenzo ti ripeto non ci combinare più di questi brutti scherzi, tivogliamo sveglio e pimpante come sempre Ciaoooooooooo!

  15. il 27 settembre, 2010 lieve dice:

    Lorè? Sai che è capitato anche a me di entrare in una bolla da sogno?? Dove tutto è ovattato, molto soft,dove gli impicci non ti toccano,nn si ha fastidi, nessun dolore, solo ci si sente come se si galleggiasse nell’aria, si ha voglia di chiudere gli occhi e godersi questo momento, che non ha nulla a che fare con la realtà.
    Ergo: devo stare attenta?? devo chiedere spiegazioni al medico? oppure mi godo il mio momento, tanto poi passa?
    Un abbraccio e un ben tornato, lorenzo!

  16. il 27 settembre, 2010 Lorenzo.rm dice:

    Lieve, io non ho chiesto l’aiuto di nessuno e all’ospedale mi ci hanno portato a forza. Il momento me lo sono goduto ma mi hanno spiegato che poteva essere pericoloso. Quindi, come dicono a Roma, “nun se po’ fa’”. Un caro abbraccio.

  17. il 28 settembre, 2010 novella dice:

    non avemo ancora fa il giretto in torpedo ciao lorenzello

  18. il 29 settembre, 2010 Lorenzo.rm dice:

    Grazie, Novella, mi piacerebbe farlo con te e con gli altri amici della sera.

  19. il 29 settembre, 2010 titina.is dice:

    Lore, non farlo mai più a lasciarmi per tanto tempo senza il saluto del mattino, sai che ci tengo molto, ma soprattutto tengo ad un caro amico come te col quale ho condiviso e continuerò a condividere tante belle emozioni!!!!! ☼ ♥ ☼

  20. il 29 settembre, 2010 silvana1.ge dice:

    Lorenzo, mi devi scusare per il ritardo, non colpevole, ma dovuto a fatti contingenti. Frequento poco il pc in questo periodo, e mi perdo notizie, informazioni, ecc.
    Ti faccio i miei calorosi auguri affinchè tu possa continuare, con l’entusiasmo e la competenza che ti contraddistinguono,ad occuparti di tuttò ciò che ami, compresi..noi eldyani! ti saluto con calore!!!!

  21. il 29 settembre, 2010 Lorenzo.rm dice:

    E grazie di cuore anche a Titina e Silvana, care e affettuose amiche.