Vergogna !!

CHE VERGOGNA ....... !!

http://www.youtube.com/watch?v=nGStcRHNgaY


COMMENTI

Both comments and pings are currently closed.

  1. il 28 aprile, 2010 nadia rm dice:

    Non è solo vergogna,è ribrezzo,e’ schifo.Auguro con tutto il cuore a quella (SIGNORA)e a persone come lei di morire da sole ,come cani abbandonati in un letto d’ospedale.Non sono troppo cruenta nel dire questo,è cio’ che si meritano.Dovremmo essere tutti piu’ presenti con i nostri anziani,anche se solo vicini di casa,e denunciare senza aver timore quando si vede qualcosa di strano.Sono sconvolta

  2. il 28 aprile, 2010 scoiattolina dice:

    nadia so rimasta innoridita da la cattiveria di questa donna ….. io e mio padre ci guardavamo esterefatti ….. cmq si vero occhi aperti x questi vecchietti se si vede qualcosa di strano comunicare che credo sia un gesto dovuto !!

  3. il 28 aprile, 2010 semplice dice:

    Mi sono sentita male a vedere queste scene,per me ancora più dolorose perchè investono una mia sfera privata: ho trovato mia madre con un bernoccolo in testa x il lancio di un’insalatiera di coccio da parte di una badante, e un’altra volta ancora l’ho trovata legata mani e piedi all’ospedale, perchè “rompeva” ( si giustificò l’infermiera).Sono atrocità vergognose, la forza bruta contro esseri indifesi.
    Io ho lavorato molti anni con gli anziani, d’accordo non sono sempre facili, spesso testardi e caparbi, rigidi nelle loro posizioni, ma esiste la parola, il convincimento, la tenerezza di una carezza. Se solo pensassimo che un giorno, noi baldanzosi e giovani, saremo al loro posto senza forze in balia dell’altrui comportamento o se semplicemente vedessimo i nostri cari in ogni persona che maltrattiamo, forse…forse
    Purtroppo, i nostri “vecchi”, spesso vengono affidati a persone senza scrupoli, senza competenza, senza umanità, senza coscienza, senza cuore, senza dignità.

  4. il 28 aprile, 2010 Lorenzo.rm dice:

    Mamma mia che atrocità. Che abbia la giusta punizione.

  5. il 28 aprile, 2010 mattia dice:

    Cose inaudite , vergogna vergogna vergogna . Mat

  6. il 29 aprile, 2010 annalisa dice:

    non ci sono parole……….si commenta da solo questo filmato…….VERGOGNA ??? a dir poco vergogna….non ho parole davvero sono impietrita davanti tanta cattiveria e crudelta…INGNORANTE STA PERSONA!!!

  7. il 29 aprile, 2010 giovanna3.rm dice:

    Queste immagini mi hanno paralizzata, ricordando con orrore quando trovai mia madre con le braccia legate, in una casa di cura. Cercai subito un’altra soluzione, ma il timore che si verificassero anche lì le stesse scene non mi abbandonò più, per ben cinque anni!

  8. il 29 aprile, 2010 arnaldo7 dice:

    non mi sento di commentare questo fatto… mi viene solo da piangere…. e stò piangendo. scusate